Scambio con la Viterbese Bernardo-Tortolano. Fedeli: «Una richiesta dell’allenatore»


Doppia operazione di mercato per la Samb: il 31enne attaccante di Erice approda al Riviera, alla squadra laziale va Emiliano Tortolano…

Arriva dalla Viterbese il colpo di mercato della Samb. Dopo Bacinovic in regia arriva l'esterno mancino Vittorio  Bernardo: "È qui per espressa volontà dell'allenatore" ha ammesso Franco Fedeli che, quindi, regala un importante pedina al tecnico romano. Nella stessa operazione la Samb saluta Emiliano Tortolano. Scambio di attaccanti tra le due società. 

Questi i comunicati del club rossoblù:

La S.S. Sambenedettese comunica di aver tesserato, a titolo definitivo, il calciatore Vittorio Bernardo proveniente dall'A.S. Viterbese Castrense. L'attaccante di Erice, classe '86, 1,81m per 75kg, frutto del vivaio giallorosso del Messina, vanta ben due presenze, nella s.s. 2004/05, in serie A proprio con la maglia dei peloritani. Dalla stagione successiva, un'ampia carriera in terza serie per l'attaccante siciliano: Juve Stabia, Martina Franca, Messina (serie B, 8 presenze), Cavese, Latina, Sorrento, Teramo, Messina, Paganese, Catanzaro. Lo scorso anno è alla Viterbese (serie D), squadra con la quale vince il campionato di Quarta Serie, collezionando 26 presenze e 10 reti e con la quale prosegue il cammino tra i professionisti. Per lui 249 le presenze totali e 49 le reti messe a segno sinora.

La S.S. Sambenedettese comunica di aver ceduto le prestazioni del calciatore Emiliano Tortolano a titolo definitivo all'A.S. Viterbese Castrense. La Società augura al calciatore le migliori fortune personali e calcistiche ringraziandolo per l'impegno e la professionalità profusi sinora.

Redazione 

Condividi questo post: