San Nicolò, c’è chi se ne va prima dei play off


Alfredo Natali, direttore generale dei teramani, lascia l’incarico a poche ore dalla sfida con il Campobasso. Mercoledì prossimo la Samb ospiterà la vincente del primo turno…

C'E' CHI PARTE DAL SAN NICOLO'

 

VIA NATALI – Una partenza importante, anche se difficilmente influirà sul cammino del San Nicolò nei play off. La società teramana, infatti, ha ufficializzato nelle ultime ore la risoluzione consensuale tra il presidente biancoazzurro Salvatore Di Giovanni ed il direttore generale Alfredo Natali. Per il dg si chiude una lunghissima avventura con la squadra teramana, durata ben undici stagioni e ricca di soddisfazioni, con la graduale ascesa dalla Prima Categoria alla Serie D.

 

RINGRAZIAMENTI E PROSPETTIVE – “Natali è stato uno degli artefici principali della crescita di questa società. Siamo certi che il rapporto di lavoro e cooperazione continueranno anche nel prossimo futuro” ha fatto sapere in una nota il presidente Di Giovanni. Una defezione che arriva, comunque, in un momento storico per la società teramana: domani, infatti, ci sarà il primo turno di play off che vedrà il San Nicolò di scena al Nuovo Romagnoli di Campobasso. La vincente del match, mercoledì, affronterà al Riviera la Samb.

 

Daniele Bollettini

Condividi questo post: