San Benedetto, per il centrocampo è vicino anche Scimia

SAN BENEDETTO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ANCHE LULLI

È sempre molto attiva la dirigenza della San Benedetto Calcio in queste prime settimane di calciomercato. L’obiettivo del d.s. Stefano De Angelis è quello di arrivare a metà luglio, quando inizierà la preparazione estiva, con buona parte della rosa già a disposizione di mister Maurizio Lauro.

Tra gli obiettivi per la mediana, come riportato anche dall’edizione odierna del Corriere Adriatico, ci sarebbe Luca Daniel Scimia, 24enne centrocampista aquilano che ha terminato la stagione 2022/23 con la maglia del Notaresco, siglando 4 gol in 19 presenze da dicembre in poi. Tre di queste marcature, tra l’altro, sono arrivate nei due match di play out contro Montegiorgio e Roma City, permettendo al Notaresco di centrare la salvezza.

Centrocampista versatile, Scimia può ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale sia quello di interno oppure di trequartista. Dei contatti col d.s. De Angelis ci sarebbero già stati in questi giorni e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare la fumata bianca.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Fonte foto: pagina Facebook Notaresco Calcio

Commenti