San Benedetto, altri big nel mirino: trattative con Sirri e Arrigoni

NASCE UFFICIALMENTE LA SAN BENEDETTO CALCIO

Giocatori di provata esperienza per trascinare il gruppo e giovani che si sono già messi in mostra dimostrandosi all’altezza del campionato di Serie D: sembra essere questa la strada tracciata per la San Benedetto Calcio in tema di calciomercato, e le ultime trattative stanno a confermarlo.

Nelle prossime ore, infatti, potrebbero subire un’accelerata le trattative per portare alla corte del mister Maurizio Lauro due elementi di grande esperienza, che andrebbero a costituire le basi i reparti di difesa e centrocampo: si tratta di Alex Sirri e Andrea Arrigoni. Con entrambi il direttore sportivo Stefano De Angelis ha imbastito i primi contatti ma nel giro di qualche giorno potrebbero arrivare novità importanti.

Nell’ultima stagione Sirri (31 anni) è stato grande protagonista con la maglia del Brindisi, che si è aggiudicato la vittoria del girone H di Serie D, collezionando 30 presenze in campionato; per Arrigoni (35 anni), invece, 32 presenze e 3 gol con la maglia della Fidelis Andria nel girone C di Serie C. Due nomi davvero importanti, che potrebbero rappresentare innesti di sicuro affidamento per la San Benedetto Calcio.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Fonte foto Sirri: Facebook
Fonte foto Arrigoni: sito ufficiale Fidelis Andria (www.fidelisandria.it)

Commenti