Samb-Vigor Senigallia, Alfonsi: «Troppe delusioni, dobbiamo tornare a vincere»

SAMB, RINFORZO IN MEZZO: UFFICIALE VITTORIO FAVO

«Lo spirito di rivalsa di Vastogirardi deve essere il punto di partenza. Poi giochiamo in casa; in questi ultimi mesi abbiamo deluso troppe volte il nostro pubblico e non possiamo permetterci di farlo ancora. Dobbiamo andare in campo e fare le prestazioni come abbiamo fatto ultimamente, ma stavolta dobbiamo metterci ancora più voglia di vincere».

Parla così Sante Alfonsi alla vigilia della 16^ giornata del girone F di Serie D, che vedrà la Samb di scena al Riviera delle Palme per l’ultima volta nel 2022 di fronte ad una delle formazioni che ha più sorpreso – in maniera positiva – in questo campionato: la Vigor Senigallia.

«La Vigor sta facendo un grande campionato. Affrontiamo una squadra che gioca bene e che ha entusiasmo – le parole di Alfonsi -. In ogni caso, dobbiamo pensare a noi stessi, fare la nostra prestazione e dare il massimo in campo».

Il tecnico rossoblù ha poi fatto il punto sugli ultimi arrivati (Favo e Karkalis) e su un’infermeria sempre molto affollata.
«Favo e Karkalis sono due ottimi giocatori, ci daranno sicuramente una grande mano. Siamo contenti dei loro arrivi e cercheremo di sfruttarli da subito. Abbiamo sempre fuori Chinellato, Cardella, Lulli e Mauthe: stanno facendo di tutto per recuperare ma ancora non sono pronti. Angiulli è tornato a lavorare in gruppo e valuteremo anche domani (domenica, ndr) le sue condizioni. Come sempre, cercheremo di schierare la formazione migliore».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti