Samb-Vigor Senigallia 1-2, Mancini e Kerjota ribaltano il vantaggio di Proia. LA CRONACA

SAMB-VIGOR SENIGALLIA

LE FORMAZIONI

SAMB(4-3-3): Guerrieri; Murati (’03), Conson, Agostinone, Viscardi (’04) (35’st Karkalis); Feliz Rabacal (’01), Favo (17’st Angiulli), Proia; Marras (’02), Torromino, Vita [35’st Boti (’04)]. A disp. Corci, Zaffagnini, Umile, Scarponi, Tassi, Del Moro. All. Alfonsi.
VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Sarti (’04); Tomba (’03) [10’st Vrioni (’04)], Marini, Magi Galluzzi, Bucari (’03); Mancini, Gambini, Baldini (23’st Pierpaoli); Kerjota (’01), Pesaresi D. (33’st Perri), D’Errico (40’st Pesaresi A.). A disp. Palossi, Rotondo, Olivi, Bartolini, Lazzari. All. Aldo Clementi.

ARBITRO: Valerio Bocchini di Roma1 (Manni-De Simone).
ANGOLI: 6-5
AMMONITI: 23’pt Vita, 19’st Mancini, 31’st Pesaresi.
ESPULSO: 49’st Angiulli.
RECUPERO: 0′-4′

1’pt – Inizia il match!
2’pt – Ottimo spunto di Vita sulla corsia sinistra. L’attaccante rossoblù supera il diretto avversario ed entra in area, ma il suo cross basso viene respinto dalla difesa ospite.
4’pt – Calcio d’angolo per la Vigor Senigallia: la sfera attraversa pericolosamente  tutta l’area di rigore con Pesaresi che manca l’impatto con il pallone per pochi centimetri.
5’pt – Vita conquista un calcio d’angolo che, però, non viene sfruttato a dovere dai rossoblù.
7’pt – OCCASIONE SAMB: Torromino prova a sfruttare il liscio in area di rigore del proprio marcatore, ma la sua conclusione è debole e imprecisa.
12’pt – La Samb prova a rendersi pericolosa con una bella azione orchestrata sulla corsia destra dell’area avversaria.
16’pt – Vita tenta il tiro dal limite dell’area, ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa ospite.
18’pt – E’ ancora l’undici rossoblù a provarci con una conclusione da fuori area che termina alta sopra la traversa.
20’pt – Vita parte palla al piede e, dopo aver evitato con qualità l’intervento del diretto avversario, lancia splendidamente in profondità Marras che, scattato sul filo del fuorigioco, tenta di arrivare sul pallone, ma l’attento Sarti blocca in uscita l’azione rossoblù.
23’pt – Ammonito Vita.
26’pt – Tiro dal limite di Feliz Rabacal che termina di poco alto sopra la traversa.
30’pt – Fallo in attacco di Viscardi.
32’pt – OCCASIONE SAMB: Torromino, dopo aver ricevuto palla da Feliz Rabacal al limite dell’area, premia l’incursione di Marras in area di rigore con un bel tocco filtrante. Il numero venti rossoblù, solo davanti a Sarti, si porta la sfera sul sinistro e calcia in porta, ma l’estremo difensore ospite è attento e respinge in calcio d’angolo.
35’pt – Torromino ci prova direttamente da calcio di punizione, ma la sua violenta conclusione si spegne di poco alla destra della porta difesa da Sarti.
41’pt – Baldini calcia in porta dai venti metri, ma Guerrieri si distende e blocca in due tempi.
44’pt – OCCASIONE VIGOR SENIGALLIA – Baldini riceve palla sulla sinistra e, solo davanti a Guerrieri, calcia alto sopra la traversa.
45’pt – Si chiude qui il primo tempo.


1’st – Inizia la ripresa!!
2’st – OCCASIONE VIGOR SENIGALLIA: Conson manca clamorosamente l’intervento e spalanca la strada a Pesaresi che, solo davanti a Guerrieri, si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore rossoblù. La sfera, però, continua la sua corsa verso la porta rossoblù e solo l’intervento in extremis di Agostinone evita il peggio.
4’st – La Samb prova a reagire con Proia, ma la conclusione del centrocampista ex Trastevere è facile preda di Sarti.
10’st – Sostituzione Vigor Senigallia: Vrioni per Tomba.
12’st – Proia tenta la conclusione a giro, ma la sfera termina sul fondo.
13’st – Kerjota ci prova da fuori area, ma la sua conclusione è centrale e Guerrieri blocca con sicurezza.
15’st – Ottimo intervento in chiusura di Viscardi.
17’st – Sostituzione Samb: Angiulli per Favo.
19’st – OCCASIONE VIGOR SENIGALLIA: Guerrieri respinge il tiro a giro di D’Errico, la palla termina sul piede di Pesaresi che calcia in porta da posizione centrale ma il portiere rossoblù blocca il suo tentativo. L’azione continua con Kerjota che si ritrova il pallone sul destro e calcia in porta a botta sicura, ma Agostinone si immola e blocca il tiro destinato in rete.
21’st – GOOOOOOOL DEELLLAAAAA SAAAAMB. Proia è il più lesto di tutti a ribattere in porta la respinta di Sarti sulla conclusione ravvicinata di Torromino.
23’st – Sostituzione Vigor Senigallia: Pierpaoli per Baldini.
25’st – Kerjota ci prova con un tiro a giro dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina di un niente sul fondo alla destra di Guerrieri.
29’st – GOL DELLA VIGOR SENIGALLIA: Mancini spedisce la sfera in fonndo al sacco. Il numero otto vigorino chiude un bel triangolo con Kerjota e, solo davanti a Guerrieri, spedisce la palla in rete.
31’st – Ammonito Pesaresi.
32’st – Gol annullato ad Agostinone per una più che dubbia posizione di fuorigioco al momento del tiro dalla lunga distanza di Angiulli respinto corto da Sarti. Il difensore rossoblù era stato il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera respinta dall’estremo difensore vigorino.
33’st – Sostituzione Vigor Senigallia: Perri per Pesaresi.
34’st – OCCASIONE SAMB: Torromino serve Marras al limite, il venti rossoblù entra in area di rigore e di destro spedisce la sfera al centro con Proia che manca l’impatto con il pallone per questione di centimetri.
35’st – Doppia sostituzione Samb: Karkalis per Viscardi  e Boti per Vita.
40’st – Sostituzione Vigor Senigallia: Pesaresi A. per D’Errico.
44’st – Kerjota mette i brividi a Guerrieri con una bella punizione calciata dai 35 metri.
45’st – 4 minuti di recupero.
46’st – GOL DELLA VIGOR SENIGALLIA: Kerjota gela il Riviera delle Palme. Il numero sette vigorino riceve pallain area di rigore, salta Karkalis e fredda Guerrieri con un destro ad incrociare sul palo opposto.
48’st – Espulso Angiulli.
49’st – Finsice qui! La Samb esce sconfitta dopo una gara dominata per larga parte dei novanta minuti.

Commenti