Samb, vietato fare calcoli: un pareggio a Pineto potrebbe non bastare per i play off

SAMB, ALBONI SI OPERA: FISSATA LA DATA DELL’INTERVENTO

La Samb si prepara a vivere l’ultima battaglia decisiva per l’accesso ai play off del girone F di Serie D. Domenica, sul complicato campo del Pineto, calerà il sipario su un campionato che ha visto i rossoblù compiere, dopo una deludente prima parte di stagione, una vera e propria rimonta sotto la guida del duo Alfonsi-Visi. Tuttavia, per la qualificazione agli spareggi di categoria resta da superare l’ultimo grande scoglio: vincere contro la compagine abruzzese.

La Samb, infatti, ha bisogno di conquistare l’intera posta in palio per avere la completa certezza di partecipare alla sfida play off del 25 maggio. Un solo punto potrebbe non bastare, poiché Vastese e Fiuggi – rispettivamente sesta e settimana forza del campionato con 50 punti – sono a sole due lunghezze dai rossoblù e, per una serie di incastri determinate da una vittoria di entrambe, il pareggio potrebbe risultare nefasto a Fall e compagni.

I rossoblù sono in svantaggio negli scontri diretti con Pineto e Vastese, ma non con il Fiuggi (sconfitta per 2 a 0 all’andata e vittoria per 3 a 0 al ritorno). La compagine laziale, invece, è in vantaggio nei testa a testa con la squadra prossima avversaria della Samb, ma in svantaggio con l’altra abruzzese. Alfonsi, Visi e i loro ragazzi non devono e non possono fare calcoli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAM

Commenti