FERMANA-SAMB 0-2, LA CRONACA
PALLADINI: «VOGLIAMO FARE BENE
ANCHE NELLA POULE SCUDETTO»
È l’ora della festa. La Samb è pronta a celebrare in maniera ufficiale la vittoria del campionato di Serie D girone F e la conseguente promozione in Serie C. L’appuntamento è per il tardo pomeriggio di venerdì 2 maggio: la squadra arriverà in porto a bordo di due imbarcazioni della marineria sambenedettese e poi giungerà in piazza San Giovanni Battista, dove si svolgeranno la premiazione e la consegna di coppa e medaglie da parte dei vertici della LND. Di seguito il comunicato della Samb.
L’U.S. Sambenedettese comunica il programma completo per la festa ufficiale che si terrà venerdì 2 maggio.
Intorno alle ore 18.30, la squadra capitanata da mister Ottavio Palladini arriverà al nostro porto di San Benedetto del Tronto a bordo delle barche Umberto Padre e Marcantonio II dei fratelli Merlini e dei fratelli Di Domenico esaudendo così il sogno del presidente Vittorio Massi (durante il tragitto stiamo lavorando al sorvolo di un piccolo aereo che sprigionerà i colori rossoblù).
Tutta la società ringrazia, oltre ai sopracitati fratelli Merlini e dei fratelli Di Domenico, la comandante della capitaneria di porto Alessandra Di Maglio e il vice Francesco Sangermano, che hanno reso possibile l’organizzazione.
A seguire società, squadra, staff e dirigenti rossoblù raggiungeranno il palco posizionato in Piazza San Giovanni Battista (ore 20.00 circa) per continuare la grande festa promozione insieme a tutto il popolo rossoblù. Sul palco, sotto la regia di Vera TV e con la partecipazione del noto dj e tifosissimo rossoblù Gianni Schiuma, ci sarà la premiazione ufficiale con coppa e medaglie da parte della Federazione Lega Nazionale Dilettanti con la presenza del coordinatore del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barbiero.
Forza Samb, ci vediamo venerdì per goderci questo traguardo meraviglioso!
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
Commenti