Samb, un Natale dal cuore grande: festa con i più piccoli e tombola al Centro Sociale Primavera

LA GAZZETTA ROSSOBLÙ TORNA AL CENTRO PRIMAVERA: DONATI I CALENDARI 2026

Due belle iniziative da parte della Samb nelle ultime ore, volte ad abbracciare tutte le generazioni rossoblù ed impreziosite dalla presenza del presidente Vittorio Massi, che pian piano sta tornando a pieno regime dopo il lieve malore delle scorse settimane.

La dirigenza sambenedettese ha fatto visita, nelle scorse ore, al Centro Sociale Primavera, dove ha partecipato ad una Tombola con cui sono stati messi in palio diversi gadget del club. Nella serata di martedì, invece, si è tenuta la cena di Natale per ragazzi e staff del settore giovanile, alla quale hanno partecipato anche alcuni tesserati della prima squadra. Di seguito riportiamo i post della Samb.

Un momento di gioia e di festa per augurare a tutti un sereno Natale. Con questo auspicio, nel pomeriggio odierno, la U.S. Sambenedettese, rappresentata dal Presidente Vittorio Massi, dal vicepresidente Fausto Massi e dal Direttore Generale Aldo Mosca, si è recata al Centro sociale per la terza età “Primavera” di San Benedetto del Tronto per giocare a tombola con gli ospiti della struttura. La dirigenza rossoblù ha portato in dote ricchi premi per la tombolata, assai graditi e contesi dai partecipanti, divertiti dalla presenza del Presidente Massi e della coordinatrice sanitaria Patrizia Bianconi che si sono dilettati nello sfidare a suon di cartelle i presenti. Un ringraziamento particolare va alla coordinatrice della struttura, Dott.ssa Nicoletta Marinangeli, per la disponibilità e l’accoglienza, a Raffaella Palestini, rappresentante del personale della struttura per la collaborazione e l’organizzazione dell’attività, all’operatrice Maria e alla cuoca Simona che ha deliziato i palati con un dolce rinfresco al termine dell’attività ludica.

Fonte foto: U.S. Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti