SAMB, UNA PROVA D’ORGOGLIO COL CAMPOBASSO ANCHE PER RILANCIARSI I CHIAVE PLAY OFF
La Samb ha smarrito la via di casa. Dopo un incoraggiante mese di gennaio e inizio di febbraio con tre rotondi successi interni ottenuti contro Sora (4-1), Avezzano (3-1) e Vastogirardi (3-0), la compagine rossoblù non è più riuscita a conquistare una vittoria tra le mura amiche del Riviera delle Palme. Un ultimo trionfo, quello ottenuto lo scorso 4 febbraio, che ha segnato, da lì in avanti, il totale smarrimento di un fattore campo tra i più influenti e importanti a livello numerico dell’intera categoria.
Dopo i tre punti conquistati contro la compagine molisana, infatti, la Samb in versione casalinga ha rimediato due pareggi con Real Monterotondo e Chieti ed una pesante sconfitta per 2-0 col Notaresco. Numeri che evidenziano una seria probelatica per una squadra che, almeno fino alla metà del mese di marzo, era in piena lotta col Campobasso per il primato del girone. E sarà proprio la formazione molisana a far visita domenica prossima agli uomini di mister Lauro.
Una sfida che, ad oggi, significa poco per la lotta promozione, ma battere la prima della classe restituirebbe un pò di entusiasmo in vista delle restanti tre partite di campionato, favorirebbe anche un rilancio in chiave play off e permetterebbe ad Arrigoni e compagni di sfatare il tabù Riviera.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA