Samb, ultime mosse di mercato: quattro under nel mirino

SAMB, ANGIULLI: OGGI L’INTERVENTO

La Samb, dopo aver ripreso il suo cammino in campionato, continua a cercare nuovi rinforzi sul fronte calciomercato. Ci sarà tempo fino al 10 febbraio – per gli svincoli il termine ultimo è il 2 febbraio – per cercare di completare la rosa a disposizione di mister Alfonsi. In particolare, stando a quanto riportato da Il Corriere Adriatico, la società rossoblù sarebbe molto vicina all’acquisto di quattro under: due esterni difensivi, un portiere e un attaccante.

Per quanto riguarda l’esterno sinistro di difesa, la Samb è in attesa di una risposta da parte del classe 2003 Francesco De Marco. Il ragazzo di Piedimonte Matese, attualmente alla Primavera del Napoli, avrebbe ancora qualche resistenza ad un trasferimento in maglia rossoblù, poichè in attesa di una richiesta da un club di Serie C. Il presidente Renzi, in ogni caso, avrebbe già pronte due alternative: Matteo Borsoi della Privavera della Spal e Giovanni De Luca del Montefano.

La società rossoblù è anche alla ricerca di un vice Alboni e la pista più calda sarebbe quella che porta a Niccolò Ortu dell’Atletico Lodigiani. Sul fronte portiere, la Samb è sulle tracce di un classe 2004 straniero e in attacco salgono le quotazioni del giovane Samuele D’Agosto. Il classe 2003 di Bergamo, che si è svincolato dall’Avellino nello scorso dicembre, si sta allenando in prova con la squadra rossoblù e mister Alfonsi e Stefano Visi sembrano essere favorevoli ad una sua conferma.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti