Samb-Triestina, LE PROBABILI: tante conferme per Roselli, assente Granoche

Sarà una partita a scacchi? Probabile. In campo si ritrovano allievo e maestro [LEGGI QUI]. Probabilmente, al contrario di quanto affermato da Roselli, non è proprio vero che Pavanel conosca meglio il tecnico rivierasco di quanto lui conosca il trainer alabardato. Ma anche questo fa parte della pretattica.


Pretattica che Pavanel non può fare perché se la Samb ha tanti giovani out [QUI], gli alabardati si presentano a San Benedetto senza i due elementi più incisivi della rosa: Mensah, Granoche. Resta fuori pure il difensore Maracchi. Con ogni probabilità, al Riviera, si rivedrà la Triestina già studiata una settimana fa in occasione del pareggio contro il Vicenza.

La coperta di Roselli si fa sempre più corta. Ai vari Bove, sulla via del recupero, Brunetti, Panaioli e Russotto si aggiungono pure Kernezo, Minnozzi e Rinaldi, influenzato. Pedine in meno da impiegare. Il tecnico rossoblù potrà quindi contare sugli undici titolari e otto riserve (portiere compreso).


SAMB (3-5-2): Pegorin; Zaffagnini, Biondi, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Ilari, Signori, Cecchini; Calderini, Stanco.
TRIESTINA (4-2-3-1): Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Sabatino; Coletti, Steffè; Petrella, Bracaletti, Beccaro; Procaccio.

Commenti