Samb, tre scontri salvezza uno dietro l’altro

SAMB, RENZI TORNA A PARLARE

Che questo sia un momento a dir poco delicato per la Samb è ormai cosa nota, almeno per ciò che riguarda le questioni extracalcistiche. Anche per le “cose di campo”, però, le prossime settimane saranno fondamentali per determinare le sorti della stagione della squadra allenata da Manolo Manoni.

Dopo il pareggio rimediato col Porto d’Ascoli, i rossoblù si ritrovano a 30 punti, ad un passo dalla zona play out del girone F di Serie D, distante soltanto 1 punto. Il calendario, inoltre, presenta nelle prossime 3 gare altrettanti scontri diretti, contro squadre che militano nella parte medio-bassa della classifica.

Il primo in programma è quello di domenica prossima in casa del Roma City, 29 punti: la formazione arancio è in un buon momento di forma, come testimonia il pareggio ottenuto contro la Vigor Senigallia domenica scorsa. Poi, domenica 19 marzo, al Riviera delle Palme ci sarà la Vastese, che con 26 punti è invischiata in piena zona play out, a sole 3 lunghezze dalla retrocessione diretta.

Infine, dopo la pausa prevista per domenica 26 marzo, il 6 aprile la Samb farà visita al Termoli, altra formazione che attualmente si trova a quota 26 punti e dunque in zona spareggi. Tre sfide di importanza capitale per determinare il futuro della squadra rossoblù. Almeno sul piano tecnico.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti