Samb-Ternana, LE PROBABILI: Sala e difesa confermati, Stanco davanti



DIFESA OK – Nonostante il periodo negativo la Samb, nelle ultime partite, sembra essere tornata ad esprimersi su buoni livelli per quello che riguarda la fase difensiva. Gli 0 gol subiti in 180’ potrebbero portare Roselli a confermare in toto l’assetto davanti a Sala, con Biondi, Miceli e Fissore a comporre il trio titolare (occhio però alla presenza di Zaffagnini). A centrocampo potrebbe tornare dal 1’ Rocchi, mentre a sinistra probabile l’impiego di Celjak. Davanti pochi con la coppia Stanco-Calderini che parte con più chances rispetto a Russotto e Di Massimo.


QUI TERNANA – Le Fere vivono un periodo di crisi più acuto e duraturo della Samb, e forse per questo Roselli le teme ancora di più. Il modulo scelto da Gallo (terzo allenatore della stagione) dovrebbe essere il 4-4-2, con Vantaggiato e Marilungo punti di riferimento per l’attacco, anche se sono da valutare i rientri di Defendi e Frediani, che però nel caso troverebbe spazio come esterno di centrocampo. Leader della difesa l’ex Lazio Mobido Diakitè.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-5-2): Sala; Biondi, Miceli, Fissore; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Signori, Celjak; Stanco, Calderini. All. Roselli.

Redazione


Condividi questo post: