Samb-Teramo, al via la prevendita. Le decisioni del GOS


I tifosi rossoblù residenti nella provincia di Teramo potranno acquistare i tagliandi per qualunque settore dello stadio.

Questo è quanto deciso in sede di riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza, interrogato dall’Osservatorio Nazionale visti gli alti rischi legati al match tra Samb e Teramo.

Ecco il comunicato della società rossoblù: “La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della 35a giornata di Campionato di Serie C 2017/18 Sambenedettese-Teramo di domenica 15 aprile 2018 alle ore 16:30, da oggi pomeriggio sarà aperta la prevendita del match presso tutti punti vendita BookingShow del territorio. E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing”, ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente dal proprio pc presso il sito https://www.bookingshow.it.
Per i tifosi ospiti, invece, i tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 14 aprile, senza l’obbligo della tessera del tifoso, sui circuiti BookingShow, anche online.

Pertanto i tifosi rossoblu’ residenti nella provincia di Teramo, potranno acquistare regolarmente i tagliandi per qualunque settore dello stadio Riviera delle Palme.

Il giorno della gara il botteghino ospiti rimarrà chiuso.

Nella determina del GOS si e’ stabilito che per la gara in questione il titolo del biglietto è incedibile“.

Commenti
Condividi questo post: