LUCA GUADALUPI (centr. Samb):«Il gol è nato dall’istinto di inserirmi in area con la speranza che la palla arrivasse. Ho provato una grande emozione nel realizzarlo sotto la curva. Abbiamo conquistato una vittoria importante, ma dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana senza guadare la classifica. Sapevamo dell’importanza della gara, ma siamo scesi in campo tranquilli e questo ha fatto la differenza. Il segreto di questa Samb è quello di avere un gruppo unito composto da ragazzi che amano questa città e questo popolo. Dedico il gol alla mia ragazza e mia figlia, che sono la mia forza».
TERAMO-SAMB 1-2, FOTOTIFO SPECIALE: DALL'EX GALOPPATOIO ALLA FESTA IN CENTRO FOTO DI PROPRIETÀ DE LA GAZZETTA ROSSOBLÙ RIPRODUZIONE RISERVATA TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
TERAMO-SAMB 1-2, LA CRONACA DELLA PARTITA SAMB, LE PAROLE E LE EMOZIONI DI MASSI E PALLADINI LUCA GUADALUPI (centr. Samb): «Sono stati ripagati tutti i sacrifici fatti dal 17 di luglio. Una gioia immensa. Una giornata che rimarrà impressa per sempre nella via mia vita. Sono onorato di aver fatto…
VERSO TERAMO-SAMB, LE PAROLE DI PEZZOLA Il conto alla rovescia sta per terminare: la capolista Samb, che nel primo pomeriggio ha raggiunto il ritiro di Mosciano Sant'Angelo, è pronta alla sfida del Bonolis contro il Teramo. Dopo aver avuto la possibilità di lavorare per tutta la settimana con la rosa…