Samb, tanti recuperi per Trieste: tornano anche Miracoli e Ceka

L’infermeria della Samb resta piuttosto affollata in questo finale di campionato, ma in vista della partita in casa della Triestina, mister Moriero ed il suo staff possono sorridere per alcuni recuperi importanti.

TORNANO IN CAMPO – Tra i recuperi il più importante è probabilmente quello di Alessandro Marchi. Il centrocampista urbinate ha svolto assieme ai compagni gli ultimi allenamenti della settimana e sembra aver smaltito il guaio muscolare che l’aveva costretto ai box nelle ultime due partite di campionato. Ok anche le condizioni del difensore Mirko Miceli, tornato titolare già nell’incontro di domenica scorsa con l’Albinoleffe. Recuperati anche Luca Miracoli e Irlian Ceka, che contro i seriani hanno dovuto scontare un turno di squalifica (rispettivamente per somma di ammonizioni e per espulsione).

CHI RESTA FUORI – Non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati, invece, l’attaccante Vittorio Esposito ed il centrocampista Gabriele Bove. Il primo è sempre alle prese con dei problemi alla schiena, che nelle ultime settimane non sembrano essere diminuiti nonostante il suo impiego (anche se a match in corso) contro l’Albinoleffe. Il centrocampista ex Juve Primavera, dal suo canto, è tornato a correre dopo aver rimediato una lussazione alla spalla, ma non è ancora al meglio. La speranza è di averlo a disposizione per i play off.

Redazione

Commenti