Samb-Sudtirol, LE PROBABILI: Ilari dietro a Di Massimo, torna titolare Miceli


Il match ad alta tensione tra Samb e Sudtirol è alle porte. Gli altoatesini, dopo la rifinitura mattutina del sabato, sono partiti alla volta della riviera.


Mister Zanetti non potrà contare su due elementi: Crocchianti e Dalla Giovanna. Per quanto riguarda il resto della rosa può tranquillamente effettuare le migliori scelte, verosimilmente anche alla luce del prossimo impegno infrasettimanale contro la Ternana. Il Sudtirol si presenterà con l’ormai collaudato 3-5-2, anche se il modulo non sarà lo specchio di quello sambenedettese. Una delle abilità degli uomini di Zanetti è la capacità di adattamento e in campo si potrebbe vedere declinato in un 3-4-1-2. L’ex di turno, Luca Berardocco, dovrebbe partire dalla panchina.


L’undici di Roselli dovrebbe essere scontato, dal momento che restano a disposizione una manciata di titolari e un paio di cambi in panca. Restano fuori Calderini (squalificato), Di Pasquale, Stanco, Brunetti e Bove. Zaffagnini sembra recuperato, dopo la contusione al ginocchio che lo ha obbligato allo stop di venerdì. Largo al duo Ilari-Di Massimo in avanti.

SUDTIROL (3-5-2): Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Fink, De Rose, Morosini, Fabbri; De Cenco, Turchetta. All. Zanetti.

SAMB (3-5-2): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Signori, Cecchini; Ilari, Di Massimo. All. Roselli.

Condividi questo post: