Samb-Sudtirol, LE PROBABILI | Chacon in attacco insieme a Lescano e Trillò?


L’avversario è dei più temibili, ma la Samb non può più permettersi passi falsi. Al Riviera delle Palme c’è tantissimo in palio nella sfida che vede di fronte i rossoblù di Paolo Montero, reduci da 2 punti nelle ultime 5 partite, contro il Sudtirol.

DA NOBILE A BABIC – Diversi cambi nell’undici rossoblù rispetto a quello sceso in campo nella rovinosa trasferta di Modena. In porta torna Nobile, in difesa la coppia centrale potrebbe essere composta da Cristini e Di Pasquale. Centrocampo affidato al trio Rossi-Angiulli-D’Angelo, ma a preoccupare Montero è l’attacco: al fianco del solito Lescano potrebbero agire Chacon e Trillò.

TANTE ASSENZE – Stefano Vecchi deve fare i conti con diverse assenze: dallo squalificato Fink agli infortunati Marchi, Gatto e Odogwu. Nel 4-3-2-1 biancorosso la punta dovrebbe essere Fischnaller, con Voltan e Casiraghi a supporto. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere composta da Malomo e Vinetot, a centrocampo sicura la presenza di Beccaro.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-3-3): Nobile; Fazzi, Cristini, Di Pasquale, Enrici; D’Angelo, Angiulli, Rossi; Chacon, Lescano, Trillò. All. Montero.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti