Samb su Calderini o Ganz? Panfili: «Strade difficili, non è facile farli scendere dalla B»


Il pentolone del mercato di riparazione inizia a bollire. Della ricetta della Samb ci parla il direttore sportivo Francesco Panfili:

«Sono usciti i nomi di Calderini e Ganz. Non è mia intenzione illudere la tifoseria. Si tratta di giocatori fortissimi, ma sono situazioni di Serie B e proprio per questo difficili. Non so se sono strade percorribili. Sono stati accostati ai nostri colori perché questa è una grande piazza con una società solida alle spalle. Stanno relativamente ritagliandosi spazio in B e per questo è difficile farli scendere».

Dove e come si interverrà allora, nomi a parte:

«Il presidente ha parlato di un attaccante di spessore perché vuole lavorare per portare un profilo importante in questa squadra. Io mi metterò subito, come ho sempre fatto, a disposizione della società. Poi valuteremo dove e in che modo intervenire con il mister. I ragazzi stanno facendo benissimo. Chi lavora alla samb deve sapere che lavora per una delle piazza più importanti del panorama italiano. Tutti vorrebbero lavorare qui perché questo è un punto di arrivo».

Commenti
Condividi questo post: