Samb, Sirri: «Rimonta alla nostra portata, ce la metteremo tutta»

SAMB, DIFESA DA RIVEDERE: 1 SOLO CLEAN SHEET NELLE ULTIME SEI PARTITE

Il capitano della Samb, Alex Sirri, torna sul pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Tivoli. Il difensore rossoblù ha espresso tutto il suo rammarico per i due punti persi e per una situazione di classifica che ora vede i rossoblù distanti cinque lunghezze dal Campobasso: «C’è rammarico per il pareggio ottenuto in casa del Tivolo domenica scorsa. – dichiara Alex Sirri ai microfoni di Vera Tv -. Avremmo potuto portare a casa i tre punti, e ci dispiace per non esserci riusciti nonostante abbiamo dato tutto e speso tanto». 

Tuttavia, il distacco dalla compagine molisana non sembra preoccupare l’esperto centrale della Samb: «Rimonta sul Campobasso possibile? Come sono riusciti loro a riconquistare terreno per poi superarci, possiamo anche farcela noi. – spiega il capitano rossoblù -. Questa rimonta è alla nostra portata e faremo di tutto per far sì che ciò avvenga».

Rimonta possibile, dunque, per capitan Sirri che mette nel mirino la prossima sfida di campionato con l’Avezzano al Riviera delle Palme: «La sfida con l’Avezzano di domenica prossima è la più importante in questo momento. Abbiamo il dovere di risollevarci e una vittoria potrà darci una bella spinta in tal senso. Alla piazza posso dire che continueremo a lottare, dando tutto noi stessi in campo. Colgo l’occasione per fare gli auguri al presidente Massi e ce la metteremo tutta per regalargli una vittoria contro l’Avezzano».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

 

 

Commenti