SAMB, IN 6 SONO GIÀ SOTTO CONTRATTO
PER LA PROSSIMA STAGIONE DI SERIE C
La programmazione della stagione 2025/26 della Samb, almeno per ciò che riguarda gli aspetti tecnici inerenti la prima squadra, sta per entrare nel vivo. Il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini si stanno già confrontando da alcuni giorni per capire – anche dopo alcuni colloqui tra il d.s. e i vari calciatori – quali saranno i profili attualmente in organico su cui poter contare anche nel prossimo campionato di Serie C.
Detto che in 6 sono già sotto contratto (QUI i dettagli), il lavoro di De Angelis in questi giorni vedrà come priorità il rapporto con i calciatori che potrebbero essere confermati. Tra i nomi in cima alla lista del d.s. ci sono Mattia Gennari e Leonardo Pezzola, che hanno composto una coppia di grande affidamento nella linea difensiva, dimostrandosi anche dei leader fuori dal campo, con un atteggiamento sempre composto e professionale. Vale lo stesso discorso per Alessio Zini in difesa e per Luca Guadalupi a centrocampo, l’uomo che con la sua doppietta nello scontro diretto di Teramo ha regalato la matematica promozione in Serie C lo scorso 13 aprile. Volontà della Samb, poi, è anche trovare un accordo per il prolungamento del contratto di Moussa Touré.
De Angelis, comunque, si confronterà con ogni giocatore che ha fatto parte della rosa 2024/25: non è da escludere, dunque, che anche profili come quelli di Michael D’Eramo, Simone Paolini, Nazareno Battista ed Emanuele Semprini possano ancora trovare spazio nel progetto Samb.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA