Samb, sarà un ottobre da grandi: che esami con Piacenza, Cesena, Padova e Vicenza


Non sarà un mese di ottobre agevole per la Samb di mister Montero che, per la prima volta in questa stagione, dovrà fronteggiare diverse criticità.


Non fosse solo per gli avversari in cartellone, di mezzo ci sono anche due turni infrasettimanali. Il primo, di Coppa Italia, contro la Fermana al Riviera e il secondo all’Euganeo di Padova. Sarà un calendario tosto quello con cui Rapisarda e compagni dovranno confrontarsi per misurare effettivamente il grado di maturità della rosa e se il lavoro fino ad oggi svolto è positivo.


CALENDARIO – Si parte da domenica 6 quando al Riviera approderà il Piacenza. Senza respiro ci si proietta all’impegno di Coppa con i canarini di Destro mercoledì 9. Il 13 sfida dai sapori antichi contro il Cesena, al Manuzzi. Ritorno alla base per il primo anticipo del sabato, il 19, avversario la Virtus Verona di mister Fresco. Mercoledì 23 viaggio all’Euganeo per affrontare quella che è l’attuale capolista Padova. Il mese di ottobre si chiuderà poi con il confronto del Riviera con il Vicenza.

Prima di lanciarsi poi nei match con Sudtirol, Feralpisalò e Reggiana, a novembre, ci sarà la possibilità di tirare le somme dopo il primo ciclo di impegni importanti per la truppa di Montero.

Condividi questo post: