Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Sabbadini: «Ho visto la squadra “mordere” fino all’ultimo minuto»

Banner 2

SAMB, ARRIVANO LE TELECAMERE DI REPORT

Ancora una volta la Coppa Italia è vista come un punto di ri-partenza in casa Samb. Era già successo dopo le sfide con Chieti (vinta ai rigori) e Porto d’Ascoli, quando la squadra allenata prima da Donati e poi da Antonioli diede seguito ai successi infrasettimanali con delle vittorie in campionato con Fano e Castelfidardo. Ora, si spera che il trend possa essere confermato anche dopo il successo ai rigori contro il Notaresco.

Banner 3
Banner 4

«Della prestazione di mercoledì c’è da salvare soprattutto il secondo, in cui abbiamo avuto una buona reazione – ha detto il direttore sportivo rossoblù Matteo Sabbadini in vista della gara di domenica pomeriggio al Riviera delle Palme col Chieti -. Ho visto la squadra “mordere” fino al novantesimo per cercare di vincere e lottare su ogni pallone. Come dico sempre vincere aiuta a vincere. Sono soddisfatto e speriamo di dare seguito a questo trend».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version