Samb-Roselli, UFFICIALE: in corso il primo allenamento al Riviera


Sono bastate poche ore alla Samb per identificare il successore di Beppe Magi (esonerato dopo la sconfitta di Gorgonzola) e trovare un accordo: il nome scelto dalla società è, come anticipato, quello di Giorgio Roselli. L’ex tecnico del Cosenza, che verrà presentato domani, sta dirigendo in questi minuti il suo primo allenamento.

Il comunicato della società per il nuovo tecnico o”L’accordo annuale con l’allenatore umbro è stato perfezionato nel pomeriggio odierno.
Roselli, nativo di Montone (provincia di Perugia), è un veterano della serie C potendo vantare ben 600 presenze sulle panchine di Alessandria, Triestina, Grossetto, Varese, Viterbese, Bassano, Cosenza (solo per citarne alcune), oltre a 18 panchine in serie B con la Cremonese.
La società comunica inoltre che il viceallenatore della prima squadra sarà Valerio Quondamatteo, attualmente responsabile tecnico del settore giovanile ed ex calciatore rossoblu (61 presenze all’attivo per lui con la prima squadra). La Società tutta augura i migliori successi professionali al nuovo mister rossoblu e al suo secondo per questa stagione calcistica”.


Redazione
Commenti
Condividi questo post: