Samb, ripresa degli allenamenti al piccolo trotto e con pochi elementi

SAMB, CONFERMATI ALFONSI E VISI
SAMB, UNA SOSTA FONDAMENTALE

Alle spalle il primo giorno di allenamenti di questa pausa natalizia per la Samb. Lunedì (27 dicembre, ndr) gli elementi della prima squadra si sono ritrovati al Samba Village di Stella di Monsampolo per la ripresa dei lavori dopo qualche giorno di pausa in occasione del Natale.

Pochi elementi, a dirla tutta. I giocatori presenti al campo, infatti, erano una decina: tra gli assenti anche il portiere Tobias Knoflach, cui probabilmente la società ha concesso qualche giorno in più prima di rientrare nella Riviera delle Palme. Lavori specifici per Federico Angiulli, che dovrebbe comunque essere recuperato in vista della prima partita ufficiale del 2022 (il 9 gennaio col Pineto), Lorenzo Zanazzi e Mattia Frulla. Capacità aerobica ed esercitazioni sul possesso palla nella prima parte della seduta; poi una partitella.

Oggi (martedì, ndr) prevista un’altra giornata di lavoro al Samba Village, con doppia seduta. L’obiettivo dello staff medico che è chiaramente quello di “mettere nelle gambe” una buona preparazione in vista del girone di ritorno, cosa che non era stata possibile in estate per le note problematiche legate all’iscrizione last-minute.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti