Samb-Rieti 1-0: tante occasioni per i rossoblù, decide Romairone nella ripresa

SAMB-RIETI 1-0
MARCATORE: 25’st Romairone.

SAMB (4-3-3): Coco; Zoboletti, Sirri, Sbardella, Pagliari; Barberini, Arrigoni, Scimia; Cardoni, Tomassini, Alessandro. A disp. Pinto, Grillo, Orfano, Battista, Lonardo, Tsechoev, Buonavoglia, Evangelisti, Romairone, Pietropaolo, Thiaw, Chiatante, Pezzola. All. Lauro.
RIETI: Egidio, A. Fiscaletti, Filosa, Di Francia, Grassi, Donatangelo, De Fato, Di Nicola, Giovannini, Rossi, Rei. All. Angelone.

Nella quinta partita di questo precampionato arriva la vittoria numero quattro per la Sambenedettese, che al Ciarrocchi regola 1-0 il Rieti, formazione militante nel campionato di Eccellenza laziale.

Risultato bugiardo per via delle tante occasioni create dalla squadra allenata da Maurizio Lauro, pericolosa sin dai primi minuti in area di rigore reatina. Al riposo, però, si è andati sul risultato di 0-0. A metà ripresa il gol che ha fissato il punteggio sull’1-0, siglato da Romairone, che soltanto due giorni si è aggregato ai suoi nuovi compagni. In evidenza anche Alessandro, tra i migliori di questo preseason, cui il gol è stato negato in due circostanze dalla sfortuna, avendo colpito altrettanti pali.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti