Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Renzi in silenzio fino alla decisione della FIGC


SAMB, LA NOTA DEL CLUB: «PAGATI TUTTI I DEBITI SPORTIVI»

“Pagati tutti i debiti sportivi”. Questo quanto è stato riportato nella nota stampa diffusa dalla AS Sambenedettese s.r.l. nella tarda serata di ieri (QUI i dettagli). Nello stesso documento, però, è stato scritto che il presidente Roberto Renzi non rilascerà dichiarazioni o interviste fino a che non sarà nota la decisione della FIGC sulla richiesta di affiliazione presentata dalla società rossoblù.

Si chiude nel silenzio dunque il nuovo presidente, segnale che anche da parte del club la decisione della Federazione è attesa con ansia e preoccupazione. Il nodo principale, infatti, è costituito dai contributi previdenziali che, a ieri, non erano stati ancora versati dalla nuova proprietà, che si sarebbe appellata a rateizzazioni e agevolazioni post-covid per posticipare le scadenze invece fissate dalla FIGC per il 5 giugno.

Nella nota stampa inviata dalla Samb non si fa riferimento alla questione contributi e dunque non si può sapere con certezza e se e in che proporzione le quote previdenziali e i contributi Irpef siano stati saldati. Il silenzio di Renzi non aiuta e probabilmente bisognerà attendere proprio le mosse della Federazione per sapere se la Samb nel prossimo anno potrà disputare il campionato di Serie C.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version