Samb, Renzi: «In settimana decideremo l’allenatore»



RENZI SI PRESENTA: «ECCO I MIEI SOCI, RISPETTEREMO GLI IMPEGNI»

Sarà una settimana importante, questa, per la Samb. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero arrivare le prime decisioni per ciò che riguarda l’organigramma rossoblù. Tutto verrà deciso nella riunione è stata annunciata a Roma dal presidente Roberto Renzi con i suoi soci Claudio Giustini e Giuseppe Colucci.

«Abbiamo in programma questa riunione in cui decideremo le varie figure». Tra le figure, come noto, ci sarà da scegliere innanzitutto quella del direttore sportivo ma non è da escludere che, nel corso di questo incontro tra Renzi e i suoi soci, non si gettino le basi anche per la scelta del prossimo allenatore.

«È chiaro che la scelta del direttore sportivo porta di conseguenza quella dell’allenatore» ha detto alla nostra redazione il presidente della Samb a margine della conferenza stampa in cui si è ufficialmente presentato come presidente. A domanda netta, poi, ha risposto così: «Se in settimana verrà deciso l’allenatore? Sì, sì». Nelle prossime ore, dunque, si inizierà a delineare il futuro della Samb, anche sotto l’aspetto tecnico.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: