Samb-Renate, LE PROBABILI FORMAZIONI. Riecco Bellomo, Miracoli torna titolare?


QUI RENATE – L’unico problema del Renate si chiama “0 punti nel 2018”. Cevoli può contare, nella difficile trasferta sambenedettese, su tutti i giocatori a sua disposizione. Né infortuni né squalifiche pregiudicano lo schieramento del miglior undici. E allora tutte le responsabilità gravano sulle spalle del tecnico nerazzurro, che potrebbe comunque riservare qualche sorpresa. Le Pantere hanno girato l’Italia del girone B con un 4-3-3 molto variabile. Sposta il peso dei numeri (4-3-3; 4-3-1-2) la posizione del talentuoso Lunetta, spesso impiegato sull’out offensivo tanto quanto dietro le due punte. In avanti troverà spazio Gomez, anche se non è escluso che Finocchio scenda in campo dal primo minuto insieme al collega capocannoniere.

DUBBI DI CAPUANO – 3-4-3 o 3-5-2. Forse il tecnico rossoblù ha già le idee chiare e i moduli studiati in settimana sono serviti solo per confondere. O forse era importante studiare il modo migliore per mettere in condizione Esposito e Bellomo di coesistere. Più probabile è il ritorno al 3-5-2 con la linea di centrocampo composta da Bellomo, Marchi e Gelonese. In avanti Miracoli sembra in leggero vantaggio su Stanco.

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (3-5-2): Perina; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Bellomo, Gelonese, Marchi, Tomi; Esposito, Miracoli.

Condividi questo post: