VERSO SAMB-RAVENNA, LE PAROLE DELL’EX BALLARDINI
VERSO SAMB-RAVENNA, LE PAROLE DI ANDREA MOSCONI
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Ravenna, match valido per la nona giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, reduci dal successo in terra sarda con la Torres, proveranno a centrare il quarto successo consecutivo, ma per farlo dovranno superare il lanciatissimo Ravenna (sei vittorie consecutive e seconda forza del campionato) di mister Marco Marchionni.
Palladini, che deve ancora fare i conti con l’indisponibilità dell’infortunato Dalmazzi (possibile un rientro tra i disponibili per la prossima sfida sul campo del Livorno), studia le possibili soluzioni tattiche. Alfieri e Bongelli hanno superato i rispettivi problemi fisici. Il primo dovrebbe riprendersi il posto da titolare nel terzetto di centrocampo completato da Moussa Touré e Candellori. Davanti al portiere Orsini, il tecnico rossoblù dovrebbe confermare la linea difensiva a quattro composta da Zoboletti e Tosi ai lati dei due centrali Zini e Pezzola. In attacco spazio al tridente formato da Konaté, Eusepi e Nouhan Touré.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; M. Touré, Alfieri, Candellori; Konaté, Eusepi, N. Touré. All. Palladini
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA