Samb-Pineto, il probabile undici rossoblù: possibile chance dal 1′ per Lulli

VERSO SAMB-PINETO, LE PAROLE DEL TECNICO TISCI

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Pineto, match valido per la quindicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, che vogliono tornare alla vittoria dopo sei turni dove sono arrivate quattro sconfitte e due pareggi, dovranno vedersela con il Pineto del tecnico Tisci che, a differenza dei rossoblù, avrà il vantaggio di giocare con maggiore serenità in virtù dell’ottima posizione di classifica.

Palladini, che dovrà rinunciare allo squalificato Moussa Touré e agli infortunati Bongelli, Paolini, Orsini e Iaiunese, dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3. Davanti a Cultraro, la linea difensiva dovrebbe essere la stessa scesa in campo contro la Ternana e quindi con Zoboletti e Tosi ai lati della coppia formata da Zini e Dalmazzi. A centrocampo potrebbero vedersi due importanti novità: Lulli nel ruolo di playmaker e Napolitano in quello di mezzala. Infine, nel tridente offensivo dovrebbero essere confermati Konaté e Nouhan Touré a sostegno della punta centrale Umberto Eusepi.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-3-3): Cultraro; Zoboletti, Zini, Dalmazzi, Tosi; Candellori, Lulli, Napolitano; Konaté, Eusepi, Nouhan Touré. All. Palladini.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti