Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Piacenza: Franzini recupera Della Latta e Taugourdeau, Moriero ritrova Bellomo

A PIACENZA – L’intenzione del Piace di Franzini è presentarsi a San Benedetto per cercare di chiudere tutti gli spazi ai padroni di casa. Il tecnico biancorosso è intenzionato a confermare il 3-5-2 visto già in campionato e in occasione della partita di andata. Tornano a disposizione le due colonne del centrocampo: Della Latta e Taugourdeau, che da quelle parti chiamano Togo. Non ci sarà Corradi che per scendere in campo domenica sera ha stretto i denti, alle prese con una contrattura.

LA SAMB – Contrattura che blocca Francesco Stanco. Il bomber rossoblù non sarà in campo dal primo minuti, ma sarà in panchina. Dovrà stringere i denti in caso di necessità. Al suo posto si dovrebbe vedere Alessio Di Massimo vicino a Miracoli nel caso in cui Moriero voglia andare a riconfermare il 3-5-2. Rientra dalla squalifica Nicola Bellomo che si riprende le redini della regia. Sarà lui a dover gestire il gioco dei rossoblù.

PROBABILE – Samb (3-5-2): Perina; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Marchi, Bellomo, Gelonese, Valente; Di Massimo, Miracoli.

Commenti
Exit mobile version