SAMB, NEL 2026 SUBITO IN PALIO PUNTI PESANTISSIMI: SCONTRI DIRETTI CON BRA E GUBBIO
LA SAMB VEDE ROSSO: 4 ESPULSIONI NELLE ULTIME 3 PARTITE
La sessione invernale di calciomercato si aprirà soltanto il 2 gennaio, ma tutte le squadre di Serie C sono già al lavoro per monitorare la situazione e capire dove e come intervenire. Tra queste, naturalmente, c’è la Samb, che potrebbe ufficializzare qualche movimento già prima della sfida del 4 gennaio col Bra.
Il primo reparto su cui si dovrebbe soffermare il direttore sportivo Stefano De Angelis, che in questi giorni si confronterà ancora più spesso col tecnico Filippo D’Alesio, è l’attacco. Uno dei nomi che è stato più accostato al club rossoblù è quello di Antonio Cioffi: duttile attaccante (capace di ricoprire le posizioni di seconda punta e di esterno offensivo) classe 2002 di proprietà del Napoli ma che ha iniziato la stagione in prestito al Livorno.
In terra toscana Cioffi è stato impiegato titolare in 8 (su 18) match di campionato, siglando 2 reti tra cui quella del provvisorio 1-0 proprio contro la Samb. Mister D’Alesio conosce bene le caratteristiche dell’attaccante nativo di Maddaloni, visto che nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti che hanno portato il Rimini a vincere la Coppa Italia di Serie C (mentre D’Alesio allenava la Primavera biancorossa). Non è da escludere che la Samb possa lavorare per perfezionare l’arrivo di Cioffi nelle primissime ore di mercato, in modo da averlo subito a disposizione per la partita in casa del Bra, anche se prima si dovrà attendere il “fine prestito” tra Napoli e Livorno.
Fonte foto: canale Youtube Rimini Football Club
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















