SAMB, LA GRANDE FESTA IN PIAZZA PER LA
PRESENTAZIONE. MASSI: «SÒGNA R’VÉNCE»
Non solo il mattatore Vittorio Massi; tra gli interventi più attesi nel corso della presentazione della Samb, svoltasi venerdì sera in piazza Giorgini, c’erano quelli di mister Ottavio Palladini e capitan Umberto Eusepi.
OTTAVIO PALLADINI (all. Samb): «È dura parlare davanti a questa gente. Ringrazio tutti per essere qui, vi vogliamo ancora più numerosi allo stadio perché abbiamo di voi e con voi cercheremo di lottare fino alla fine per portare a casa risultati importanti. Questi ragazzi sanno che per San Benedetto la Sambenedettese è tutto. Daremo il massimo come sempre».
UMBERTO EUSEPI (att. Samb): «Per prima cosa ci tengo a ringraziare la nostra gente, che è sempre presente in grande numero. Come l’anno scorso, noi facciamo una sola promessa che è quella di lottare e dare battaglia in tutte le partite. Sono convinto che i ragazzi nuovi abbiano capito dove sono arrivati, quindi, anche loro daranno il massimo; noi più grandi cercheremo di mettere in campo anche la nostra esperienza per fare una grande stagione. Dobbiamo essere uniti perché sarà un anno lungo, bello: dateci una mano alla domenica e durante la settimana (rivolgendosi ai tifosi, ndr), perché abbiamo stra-bisogno di voi. Vi promettiamo che in campo daremo il massimo e ci impegneremo per regalarvi delle gioie. Lotteremo per questa maglia e per questa città».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA