Samb-Padova, LE PROBABILI: Botta in dubbio fino all’ultimo, confermato Lescano



ZIRONELLI: «COL PADOVA SENZA PAURA»

Si chiude in grande stile il girone d’andata della Samb: al Riviera delle Palme, infatti, c’è il Padova di Andrea Mandorlini, formazione che probabilmente lotterà fino alla fine per centrare il primo posto.

DUBBIO BOTTA – A questo appuntamento la squadra di Zironelli si presenta senza diverse pedine, tra cui Bacio Terracino e D’Angelo. L’assenza più pesante, però, potrebbe essere quella di Ruben Botta: per il numero 10 ci sarà un consulto medico in mattinata, il suo impiego resta dunque in forte dubbio. In attacco le due punte dovrebbero essere Lescano e Nocciolini, con Maxi Lopez che anche lui non è al meglio della condizione. Fasce affidate a Masini e Trillò.

QUI PADOVA – Diverse assenze anche tra i biancoscudati, ma in lista dei convocati figurano Rossettini e Biasci, i cui trasferimenti sono stati ufficializzati pochi giorni fa. In dubbio la presenza nell’undici titolare di Hallfredsson, mentre nel 4-3-3 di Mandorlini il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Jelenic, Paponi e Bifulco.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-5-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, De Ciancio, Trillò; Lescano, Nocciolini. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Condividi questo post: