Samb, ora testa bassa sul mercato: sul taccuino Ferretti e l’ex Lulli



SAMB FINALMENTE ISCRITTA IN SERIE D

SAMB: DONATI ALLENATORE E SABBADINI D.S.

Completata l’iscrizione in Serie D la Samb deve mettersi subito all’opera per allestire un organico che possa competere ad alti livelli nel girone F di quarta serie, che oggi prende il via (ma non, naturalmente, per i rossoblù).

Squadra da costruire partendo da zero, dunque grandissimo lavoro – con poco tempo a disposizione – per il direttore sportivo Matteo Sabbadini e il mister Massimo Donati. Diverse operazioni dovranno essere perfezionate già nei primi giorni della settimana entrante, in modo da permettere allo stesso Donati di plasmare l’ossatura della squadra che, al massimo nel giro di 3/4 settimane, inizierà il suo campionato.

Se il d.s. Sabbadini ha detto che ci sono già contatti in essere con alcune società di Serie A per il reperimento di alcuni under, sul fronte degli over ci sono già diversi nomi sul taccuino del dirigente ex Ravenna. Proprio un ex giallorosso è tra gli elementi che sono già stati accostati all’A.S. Samb: l’attaccante Daniele Ferretti, con un lungo trascorso tra i professionisti. Altro nome caldo è quello di Luca Lulli, centrocampista che ha militato con la Samb in Serie C nel 2016/17; l’ultima sua esperienza è stata alla Cavese.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti