Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, oggi l’udienza al TFN per i contributi. Ma la società aspetta marzo per il TAR

SAMB, TUTTE LE PAROLE DI RENZI

Si terrà nella tarda mattinata di oggi (giovedì, ndr) l’udienza presso il Tribunale Federale Nazionale che riguarda l’A.S. Sambenedettese, il presidente Roberto Renzi ed il vicepresidente Giuseppe Colucci.

Il TFN dovrà esprimersi sulla richiesta di deferimento avanzata nello scorso agosto dalla Procura Federale della FIGC. Il nodo della contesa è rappresentato dalla modalità di pagamento di alcuni contributi previdenziali, che l’A.S. Samb aveva effettuato attraverso compensazioni di crediti d’imposta di società terze. Modalità che non è stata ritenuta idonea dalla Federazione e che ha portato all’esclusione della società rossoblù dalla Serie C.

La Samb, nel procedimento di oggi, rischia una multa e un’inibizione per i suoi due dirigenti coinvolti. La battaglia legale, però, non si concluderà con la decisione del TFN. Il club rossoblù, infatti, attende il 22 marzo, giorno in cui si pronuncerà nel merito il TAR del Lazio, a cui si è rivolta la stessa Samb dopo l’esclusione dai professionisti. In caso di verdetto favorevole, la società di Renzi potrebbe anche valutare una richiesta di risarcimento danni nei confronti della FIGC.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version