Samb, Nouhan Touré: «Non vediamo l’ora di iniziare»

SAMB, DA MERCOLEDI’ RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI DI GRUPPO. GIOVEDI’ TEST A FOLIGNO

Nouhan Touré è senza dubbio tra quei giocatori in casa Samb che si sta mettendo maggiormente in mostra in questa fase di avvicinamento al campionato di Serie C 2025/26. L’attaccante ex Teramo, intervenuto ai microfoni della società al termine della partita in famiglia giocata domenica scorsa (3 agosto ndr.) al campo Ciarrocchi, si è detto molto felice di aver scelto la piazza di San Benedetto del Tronto, esprimendo anche la volontà di contribuire a suon di gol e ottime prestazioni al raggiungimento degli obiettivi stagionali:

«Questa prima parte di stagione con la Samb sta andando molto bene: siamo sulla buona strada e non vediamo l’ora di iniziare a fare sul serio, già dalla sfida di Coppa Italia con la Vis Pesaro – afferma il venticinquenne attaccante guineano -. Dal punto di vista personale, l’obiettivo stagionale è quello di realizzare tanti gol, cercando così di aiutare la squadra a conquistare la salvezza il prima possibile, per poi, magari, raggiungere i play off.

Cosa mi ha convinto ad accettare la corte della Samb? Lo scorso anno, quando venni a giocare col Teramo al Riviera delle Palme (Samb-Teramo 2-1 del 1° dicembre 2024 ndr.), rimasi molto impressionato dal grande tifo e da questa splendida piazza; quando mi hanno chiamato non potevo assolutamente rifiutare. Nasco come punta esterna – conclude Touré -, ma nel corso della mia carriera ho ricoperto anche i ruoli di seconda punta e attaccante centrale: non ho una posizione fissa in campo e mi trovo molto bene con mister Palladini».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti