Samb, non solo Agostinone; riunione Renzi-Cozzella per accelerare altre trattative

SAMB-PORTO SANT’ELPIDIO 5-0, LE PAROLE DI ALFONSI

Si sta pian piano completando la rosa della Samb, ma il calciomercato rossoblù non è finito qui e nelle prossime ore potrebbero essere definite altre operazioni in entrata.

Nella giornata di giovedì, il club del presidente Roberto Renzi ha messo a segno un colpo importante in difesa, tesserando l’esperto Giuseppe Agostinone. Il 34enne difensore ex Novara (con cui nella passata stagione ha centrato la promozione tra i professionisti) va a puntellare un reparto dove – tra gli over – ci sono già giocatori di sicuro affidamento come Diego Conson e Andrea Zaffagnini.

La Samb, però, non si vuole fermare qui. Sempre nella giornata di ieri (giovedì, ndr) c’è stata una riunione tra il presidente Renzi e il direttore sportivo Vittorio Cozzella per fare il punto sulle trattative in essere, con l’intento di dare un’accelerata almeno ad alcune di queste come quella per il tesseramento di un attaccante over. Altro reparto su cui si potrebbe intervenire già nelle prossime ore è il centrocampo, per piazzare un altro elemento di esperienza nella zona di Luca Lulli e Federico Angiulli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti