Samb-Montegiorgio, Alfonsi: «La squadra sta bene, dobbiamo scendere in campo concentrati»

SAMB AI PLAY OFF, I TIFOSI CI CREDONO

Giornata di vigilia in casa Samb che domani, alle 16, sfida il Montegiorgio tra le mura amiche. I rossoblù, dopo due settimane di allenamento, sono pronti a tornare in campo per riprendere la corsa ai play off e Mister Alfonsi, intervenuto ai microfoni della società al termine della consueta seduta di rifinitura del sabato mattina, si è mostrato carico e ottimista in vista del match di domani:

«Domani contro il Montegiorgio dobbiamo scendere in campo concentrati. – afferma Sante Alfonsi -. Abbiamo fatto due belle settimane di allenamento e i ragazzi stanno bene, ma domani dobbiamo dimostrarlo in campo. In ogni caso, siamo tutti fiduciosi. In questa squadra ogni singolo giocatore è importante e deve essere consapevole che, in queste ultime sfide, bastano solamente cinque minuti per poter risolvere una partita con una propria giocata. 

Siamo stati bravi a salire su questo treno, ma ora dobbiamo restarci e arrivare fino in fondo. Ci stiamo giocando qualcosa che, fino a qualche settimana fa, era impensabile. Dobbiamo essere intelligenti, bravi e dimostrare in campo che siamo una buona squadra. Domani non sarà importante l’undici che scenderà in campo dall’indizio, ma a fare la differenza sarà lo spirito di squadra».

Il tecnico rossoblù si sofferma anche sulle condizioni fisiche di Luka Tomas: «Per quanto riguarda Tomas – spiega l’allenatore della Samb -, abbiamo deciso di tenerlo a riposo per la sfida di domani e, quindi, non farà parte dei convocati. Gli altri ragazzi stanno tutti bene».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti