Samb-Montegiorgio 2-0, Lulli: «Dedico il gol a questi splendidi tifosi»

SAMB-MONTEGIORGIO 2-0, LE PAROLE DI ALFONSI

LUCA LULLI (Centr. Samb): «Sono felice di aver sbloccato il match con un mio gol. Sappiamo che quando giochiamo in casa le squadre vengono qui per difendersi quindi era importante portare a casa i tre punti. Siamo felici di averlo fatto davanti al nostro pubblico. Con la vittoria di oggi ci siamo messi dietro alcune squadre e, ripensando al disastroso girone d’andata, siamo felici che siamo entrati nelle posizioni play off.

Mancano tre partite fondamentali e dobbiamo continuare a fare bene. Mercoledì andiamo a Tolentino dove affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene. All’andata ripartimmo proprio da una vittoria contro di loro. Dedico il gol alla mia famiglia e, soprattutto, a questi splendidi tifosi che ci sono stati sempre vicini. Anche oggi, sentire i cori durante la pausa mentre eravamo negli spogliatoi ci ha dato una carica enorme.

E’ stato bello rivedere questa bellissima e folta cornice di pubblico. Il mio rapporto con Visi e Alfonsi è particolare, perché viviamo la piazza e la sentiamo maggiormente. Prima delle feste di Natale abbiamo avuto un colloquio con i tifosi, sono arrivati allenatori e giocatori nuovi che ci hanno permesso di risollevarci. Adesso, però dobbiamo e vogliamo compiere l’ultimo fondamentale passo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti