L’affidamento del campo Ciarrocchi approda in Consiglio Comunale. Saranno giorni importanti, i prossimi, per la città di San Benedetto del Tronto, per la Samb e per il centro sportivo che si trova a sud della città, che anche negli ultimi giorni è stato al centro di uno scontro a distanza molto acceso tra Comune e società sportiva (QUI le dichiarazioni del presidente Vittorio Massi).
Nell’assise di mercoledì 21 maggio (ore 17:00), tra i punti all’ordine del giorno c’è l’affidamento del campo Ciarrocchi. Si parlerà della “proposta di affidamento dell’impianto sportivo “Marcello Ciarrocchi”, sito nel quartiere Sentina, all’U.S. Sambenedettese e il riconoscimento della proposta quale iniziativa di pubblico interesse per la comunità sambenedettese”, come riportato nella convocazione del Consiglio.
Nel frattempo, poche ore fa il sindaco Antonio Spazzafumo ha postato sul suo profilo Facebook un’immagine dell’agenda che gli è stata omaggiata dalla Samb, con dedica del presidente Vittorio Massi: “Al primo tifoso rossoblù”. Che possa essere un segnale di distensione dopo le polemiche degli ultimi giorni? La speranza di tutta la comunità, non solo sportiva, è questa perché, come abbiamo accennato anche in una nostra riflessione (QUI) questo che stiamo vivendo può essere un importante momento di crescita per la Samb ma anche per tutta la città di San Benedetto del Tronto.
Fonte foto: profilo Facebook del sindaco Antonio Spazzafumo
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA