Samb-Matelica, LE PROBABILI | Tante conferme, Lescano possibile titolare


ZIRONELLI: «ORA DOBBIAMO ALZARE L’ASTICELLA»

Inizia il ciclo di tre partite che porteranno alla sosta natalizia e l’obiettivo della Samb è dare seguito alle vittorie esterne di Arezzo e Trieste. Al Riviera, però, c’è un Matelica che alla sua prima esperienza in Serie C si sta comportando molto bene.

TANTE CONFERME – Zironelli potrebbe confermare in blocco l’undici iniziale dell’ultima giornata: solito dubbio l’utilizzo del trequartista, con Botta che potrebbe arretrare un po’ il suo raggio d’azione lasciando spazio ad un altro attaccante al fianco di Maxi Lopez (in ballottaggio con Lescano). In caso di 3-5-2, invece, spazio a D’Angelo in mediana assieme agli inamovibili Shaka Mawuli e Angiulli. Sulle fasce l’esuberanza di Masini e Malotti, tra i migliori nelle ultime uscite.

QUI MATELICA – Dopo un inizio di campionato al di là delle aspettative la formazione biancorossa ha accusato qualche difficoltà (2 punti nelle ultime 4 partite). Questo, comunque, non dovrebbe modificare l’atteggiamento tattico di mister Colavitto: nel 4-3-3 il tridente dovrebbe essere composto da Franchi, Leonetti e l’ex di turno Volpicelli; in mediana, invece, Bordo supportato da Calcagni e Balestrero.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (3-5-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Malotti; Botta, Maxi Lopez. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti