«Io non so da dove arrivino le voci di nuovi soci, poi – se anche questo fosse vero – con quello che state facendo voi giornalisti i partner li state facendo scappare, creando un danno alla Samb. Il 1 luglio partono la campagna abbonamenti e la campagna acquisti». È un Vittorio Massi già in clima campionato quello che ha parlato a Vera TV a margine della presentazione campagna abbonamenti della Samb per la stagione 2026/27 di Serie C (QUI i dettagli).
«La Samb sta lavorando e sta lavorando alla grande: alcuni acquisti sono stati già annunciati, altri sono stati già fatti ma non li abbiamo ancora ufficializzati, ma – comunque – non sono i nomi che sono stati fatti in questi giorni – ha detto il presidente rossoblù al microfono di Vera TV –. Stiamo lavorando su più fronti, per l’inizio della stagione siamo pronti e tranquilli: la Samb è un’industria che sta andando avanti per la sua strada tranquillamente. Se si sta costruendo una squadra più ambiziosa rispetto alle dichiarazioni di “salvezza”? Questo significa che abbiamo imparato qualcosa dallo scorso anno, cercando di non commettere gli stessi errori. Con l’avvocato Gualazzini sono andato dal sindaco Mozzoni perché lui è all’interno dell’organigramma della Samb, a testimonianza del fatto che stiamo cercando di alzare il livello. L’incontro che c’è stato col sindaco è stato solo per anticipargli la campagna abbonamenti. Mi auguro che riguardo al connubio che non c’è mai stato negli ultimi tre anni, ossia tra amministrazione comunale e Sambenedettese, si possa fare qualche passo in avanti».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA


