PALLADINI: «SODDISFATTI DELLA ROSA,
MA C’È ANCORA TANTO DA LAVORARE»
UFFICIALE: KERJOTA PASSA AGLI HEARTS
«In questo momento non vediamo l’ora di fare l’esordio in Lega Pro, anche io personalmente non vedo l’ora perché per me sarà la prima volta tra i professionisti. Sono contento della squadra che sta costruendo il d.s. De Angelis assieme a Palladini». È carico di entusiasmo il presidente della Samb Vittorio Massi, che nelle scorse ore è stato intervistato dal TGR Marche per fare il punto su quello che è il precampionato rossoblù in vista della stagione 2025/26 di Serie C.
«Le sensazioni sono positive: ci sono tanti ragazzi giovani che hanno voglia di fare bene, con la fame e lo “spirito Samb” – le parole di Massi ai microfoni di Rai 3 –. Vedendo un po’ come vanno oggi le cose nel calcio, io mi sento quasi un Robin Hood della situazione; a noi è il popolo che ci spinge, come testimoniano le file per fare gli abbonamenti».
«Io conto i giorni che ci separano all’esordio. Il derby? È una partita a sé, sarà bellissimo. Quello che io spero è vedere due bambini, uno con la maglia rossoblù e uno con la maglia bianconera, si abbraccino prima dell’inizio e dopo la fine della partita perché questa è la bellezza del calcio – ha detto ancora Massi al TGR Marche –. È finito quello che c’era una volta: certo, ci saranno gli sfottò, ma rispettiamo l’Ascoli, che ci ha fatto vedere anche il calcio di Serie A e Serie B. Noi, adesso, ci proviamo».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA