Samb, Massi: «Diversi contatti con società nazionali. Presto mi incontrerò con Rapullino»

ROSSOBLÙ SI NASCE: KIT DELLA SAMB AI NUOVI NATI DEL MADONNA DEL SOCCORSO

A margine della conferenza stampa di presentazione di “Rossoblù si nasce” (QUI i dettagli), iniziativa arrivata al suo terzo anno per regalare kit rossoblù ai nuovi nati dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, il presidente della Samb Vittorio Massi ha fissato lo stato dell’arte in casa rossoblù, tra questioni di campo e societarie. Inizialmente, il massimo dirigente sambenedettese si è soffermato sull’importante vittoria ottenuta dalla squadra di mister Filippo D’Alesio a Forlì.

«La vittoria fa sempre bene, dà benzina alla nostra macchina che era un po’ in emergenza, anche se fino ad ora ci ha un po’ perseguitato la sfortuna – ha detto Massi, intervistato da Vera TV –. La squadra sta andando per il verso giusto, il direttore De Angelis ha preso gli uomini giusti per questo finale di campionato. Anche chi ha visto la partita in TV mi ha riferito che è stata una bella partita, di questo sono contento; per chi l’ha vista sul posto come noi è stata entusiasmante».

Tra i temi che vengono portati avanti dal presidente ci sono, comunque, anche i discorsi per un eventuale allargamento della base societaria. «Non posso nascondere che ci sono diversi contatti con società nazionali, ma questo è naturale per una società sana come la Samb che può vantare un grande pubblico e una bella città come San Benedetto – le parole di Massi –. La Samb è una società appetibile, ma devo dire che tutti coloro che mi hanno contattato mi hanno posto come condizione quella di restare come presidente, per via della mia empatia con la piazza».

In quest’ottica, una posizione di rilievo è sempre assunta da Luigi Rapullino di Sideralba (tra gli attuali main sponsor), con cui ormai da anni c’è un ottimo rapporto. «Prossimamente mi incontrerò con Luigi, ma non è così semplice perché lui è un grande uomo d’azienda e non è facile conciliare gli impegni di entrambi – ha detto ancora Massi a Vera TV –. Lui è sempre stato vicino a San Benedetto perché, pur non essendo nativo di qui, ha ormai messo le radici nella nostra città, come ha fatto per esempio mia moglie. In questo senso, quindi, è il primo ed uno dei più affidabili».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti