IL COMMENTO: SAMB, IL FUTURO È ADESSO
IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI VENERDI’
«La scorsa stagione, partita bene ma poi conclusa a fatica, ci è servita per correggere qualcosina, permettendoci di arrivare con più forza ed energie fino in fondo. Con Ottavio c’è grande stima e rispetto: riesce a far sentire tutti importanti. Siamo riusciti a lavorare serenamente e con professionalità e, sin da subito, tutto lo staff ha trasmesso ai ragazzi la consapevolezza e la convinzione di poter e dover vincere questo campionato. Avere la possibilità di guidare e seguire questa squadra è per me un grande onore: mi sono innamorato della Samb, e spero di restare a lungo in questa piazza importante».
Sono queste le parole di Marco Mancinelli, vice allenatore della Samb che – nel corso di uno degli ultimi allenamenti di questa regular season al Ciarrocchi – ha rilasciato un’intervista a Vera TV.
«Quando si costruisce qualcosa di importante come è avvenuto in questa stagione, credo che sia giusto preservare il gruppo squadra e anche quello dello staff tecnico. Per tutta la stagione abbiamo dovuto fare i conti con tanta pressione, quindi è giusto continuare a goderci questa promozione, continuando a festeggiare fino alla fine insieme ai nostri straordinari tifosi: venerdì ci divertiremo».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA