SAMB, GLI AGGIORNAMENTI DELLA SOCIETÀ SULLE CONDIZIONI DEL PRESIDENTE MASSI
La Curva Nord ha diramato un comunicato in merito a quanto avvenuto nella mattinata di oggi (sabato, ndr): il riferimento è alla discussione che c’è stata tra una decina di tifosi e il presidente della Samb Vittorio Massi al campo Ciarrocchi, poco prima che lo stesso Massi accusasse un lieve malore che lo ha portato ad essere trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto (QUI gli aggiornamenti della società sulle sue condizioni). Il comunicato non è firmato direttamente dalla Curva Nord ma è stato diramato dalla pagina Facebook “Il Ballarin, la Fossa dei Leoni”, dove sono spesso riportate le iniziative della tifoseria organizzata. Di seguito riportiamo la nota.


Vista la narrazione distorta che sta circolando, ci teniamo a far conoscere la verità su quanto accaduto questa mattina al Campo Ciarrocchi.
Questa mattina una delegazione della Curva si è recata al campo Ciarrocchi in occasione dell’allenamento con un unico obiettivo: conoscere il nuovo mister e continuare a dimostrare sostegno alla squadra.
In una stagione in cui la Samb non vince in campionato dal 4 ottobre, la Curva – pienamente consapevole che l’obiettivo dichiarato sia una salvezza tranquilla – non ha mai contestato ma ha sempre continuato a sostenere squadra e staff, in casa e in trasferta, senza mai mettere in discussione l’operato societario.
Il presidente, al contrario, ha da subito alzato i toni in modo del tutto ingiustificato, sostenendo che per parlare con la squadra fosse necessario un suo permesso. Permessi che non abbiamo mai chiesto e che certamente non chiederemo a lui per stare vicino alla squadra. È poi arrivato a vaneggiare, millantando presunte minacce mai avvenute. A queste accuse abbiamo naturalmente risposto a tono.
A Vittorio Massi auguriamo una pronta guarigione, ma riteniamo il suo comportamento di oggi grave e ingiustificabile.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
Correlati