Samb, Lulli: «Vogliamo continuare la risalita. Il gruppo è compatto»

PORTO D’ASCOLI-SAMB, APERTA LA PREVENDITA
SAMB, LE PAROLE DI CONSON

Luca Lulli è stato uno dei protagonisti della vittoria casalinga di domenica scorsa con il Fiuggi. Il capitano della Samb sta vivendo un ottimo momento di forma e, insieme a tutta la squadra, vuole continuare questa difficile, ma non impossibile, risalita in classifica.

«Con il Fiuggi abbiamo ottenuto la prima convincente vittoria e siamo felici di aver vinto davanti al nostro pubblico. – afferma Luca Lulli. Sono stati tre punti importanti per la classifica. Il ruolo di mezzala è quello che più mi si addice e che ho sempre fatto nella mia carriera.

Inoltre – continua il capitano della Samb – al di fuori di quale possa essere la mia posizione in campo, la condizione fisica sta migliorando, anche grazie al fatto che dopo le feste di Natale abbiamo potuto lavorare in modo costante. L’ottima condizione fisica di tutta la squadra ha influito in maniera determinante nella vittoria di domenica.

Adesso il gruppo è più compatto e, ovviamente, i buoni risultati aiutano. Siamo un gruppo di bravi ragazzi che merita di uscire da questa situazione. I risultati ora stanno arrivando e sta soltanto a noi continuare così. In ogni caso, la classifica ci vede ancora nelle ultime posizioni, ma vogliamo risalire subito, sia per noi che per i tifosi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti